Kayode
—E' difficile dire di no alle inglesi, ma in base alla mia esperienza consiglierei al ragazzo di affermarsi prima nel nostro campionato, e poi andare allo step successivo entrando dalla porta principale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

radio e tv
Giocondo Martorelli, procuratore ed ex agente tra gli altri di Bonaventura, ha parlato a Radio Bruno:
Zaniolo è ancora un ragazzo, per ora non è riuscito a mostrare tutto il suo valore anche per via di qualche problema fisico, ma ha qualità, tecnica, degli strappi incredibili. Per quel che riguarda Kean, ha bisogno di fiducia e continuità per tirar fuori il potenziale che non è mai riuscito ad esprimere. Soprattutto Zaniolo sarebbe ideale. Lui sta bene, l'ultimo infortunio non è stato grave, nell'arrivare a Firenze avrebbe molto più motivo di credere nella sua consacrazione, avrebbe la fiducia totale della società e potrebbe concentrarsi sul campo. Io gli consiglierei la soluzione viola rispetto all'altra (Atalanta, ndr)
Lo conosco, è un grande lavoratore, serio e preparato. La coppia con Pradè è importante, per lui la Fiorentina rappresenta una grande opportunità e d'altra parte la società ha bisogno di gente con questa voglia di crescere.
E' difficile dire di no alle inglesi, ma in base alla mia esperienza consiglierei al ragazzo di affermarsi prima nel nostro campionato, e poi andare allo step successivo entrando dalla porta principale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA