Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Marchini: “Serve più coraggio per passare il turno. Nico? Non sembra più lui”

Marchini: “Serve più coraggio per passare il turno. Nico? Non sembra più lui” - immagine 1
Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Giampaolo Marchini ha commentato il momento viola e la partita di ieri in Repubblica Ceca
Redazione VN

Giampaolo Marchini, ospite del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della sfida di ieri tra Viktoria Plzen e Fiorentina:

La difesa ieri è stato l'unico reparto che si è salvato. A Firenze me la giocherei con più coraggio rispetto a quanto fatto ieri. Nell'ottica del doppio confronto il pareggio ci poteva stare, anche per come ha giocato il Viktoria Plzen. La prestazione dei viola è stata sotto ritmo. Nico Gonzalez? E' un giocatore che ha bisogno di avere il pallone tra i piedi. Non riesce ad incidere in questo periodo. Gli manca la continuità, quasi come se avesse perso la fiducia nelle sue doti, non sembra più lui. E' un problema mentale che va risolto il prima possibile. Belotti? Non si è mosso bene e ha perso troppi palloni, nonostante i compagni non l'abbiamo servito al meglio. Cabral aveva lo stesso atteggiamento di Belotti, da non confondere con quello di Nzola. L'angolano mi ha deluso.


Marchini: “Serve più coraggio per passare il turno. Nico? Non sembra più lui”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.