Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Marchini: “Niente paragoni con Astori. Non ha senso pensare al futuro”

Marchini: “Niente paragoni con Astori. Non ha senso pensare al futuro” - immagine 1
Purtroppo la scomparsa di Joe Barone non è l'unica tragedia viola, e la mente dei tifosi va inevitabilmente al 4 marzo 2018
Redazione VN

Giampaolo Marchini, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sul momento della Fiorentina dopo la scomparsa di Joe Barone:

C'è una parte emotiva che coinvolge la famiglia di Barone. Noi analizziamo la parte esterna. I prossimi impegni della Fiorentina, con la parte societaria che passa in secondo piano.  Non bisogna fare paragoni con Astori, sono due storie ben diverse. Non ha senso pensare al futuro. Italiano stesso, per me, non sta pensando al futuro. Sono colpito dalle immagini del primo allenamento. Italiano ha scelto un cerchio, come dire: non ci sono vertici o spigoli, stiamo tutti insieme. Rapporto con i tifosi? In questa situazione i tifosi, la squadra e la società si sono uniti. Adesso l'obiettivo è raggiungere un traguardo importante. Commisso? Un uomo piegato, ma non spezzato. Barone? Noi conoscevamo solo l'uomo rude, quello che attaccava per difendere la Fiorentina. Credo che i media abbiano lavorato bene sulla vicenda.


Joe Barone
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.