- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GERMOGLI PH: 4 MAGGIO 2024 BAGNO A RIPOLI PRESSO LA SALA STAMPA DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DELLA FIORENTINA NELLA FOTO ALESSANDRO FERRARI E DANIELE PRADE' COL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA RAFFAELE PALLADINO
Il giornalista Giampaolo Marchini, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:
In queste situazioni di inizio di mercato sono gli intermediari a far uscire tutti questi nomi, portando a galla delle situazioni che potrebbero accendersi. Retegui è il più chiacchierato, molto dipenderà da come giocherà l'Europeo, perché il prezzo potrebbe salire o diminuire radicalmente. Bisogna partire dal presupposto che si può sbagliare, ci sono varie situazioni che possono diversificare una stagione. Adesso c'è bisogno di vedere le azioni concrete, perché le intenzioni, almeno dalle parole, ci sono. Ora la Fiorentina può scegliere che tipo di squadra creare, ma lo farà con il "fucile puntato" da parte dell'ambiente circostante. Pradè adesso non dovrà sbagliare, in maniera particolare, il centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA