radio e tv

Manfredini: “Che noia contro il Plzen. Conference? Livello imbarazzante”

Redazione VN
Le parole di Fabrizio Manfredini al Pentasport di Radio Bruno sul momento della Fiorentina e sulla partita di lunedì

L'opinione di Fabrizio Manfredini al Pentasport di Radio Bruno, dove ha dato un suo parere sull'andamento della Fiorentina:

Che noia la partita contro il Plzen, mi aspettavo qualcosa di più visto che l'avversario di fronte non era stratosferico. Il livello della Conference è veramente basso, e sopratutto, abbassa anche il livello delle squadre superiori che partecipano a questa competizione. Non penso che giovedì prossimo la Fiorentina possa uscire. La squadra deve provare a raggiungere l'Europa dal campionato, anche se la vedo dura vedendo l'attuale classifica. Ricordiamo che lo scorso anno l'abbiamo raggiunta solo per la squalifica della Juventus. Non voglio risultar antipatico, ma la realtà è questa. L'obiettivo adesso è alzare una coppa e non arrivare decimi, sennò la stagione della Fiorentina è una catastrofe.

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.