Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Mandorlini: “Stasera partita importante, i tifosi possono essere l’uomo in più”

Mandorlini: “Stasera partita importante, i tifosi possono essere l’uomo in più” - immagine 1
Mandorlini ha analizzato la partita di stasera Fiorentina-Atalanta. Il clima è quello di una partita emozionante.
Redazione VN

Andrea Mandorlini, ex allenatore di Atalanta e Bologna tra le altre, alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia che, vedrà in campo questa sera Fiorentina-Atalanta.

Cosa ne penso di questo periodo della Fiorentina? Essere in competizione su tre fronti non è facile. Penso che la partita di stasera sarà importantissima, al di là del rendimento in campionato credo che i tifosi viola possano essere contenti. La partita di stasera? Ci sono tutte le condizione per assistere ad una bella partita, l'Atalanta è in un ottimo stato di forma. Somiglianze tra Gasperini e Italiano? Gasperini sicuramente ha più esperienza. Entrambe le squadre non speculano ma giocando secondo le proprie idee, entrambi hanno una filosofia ben precisa che si rispecchia in campo. L'addio di italiano? Non è una situazione bella apprendere certe notizie nel momento caldo della stagione, possono portare via tranquillità. Belotti? Belotti deve soltanto ritrovare la via del gol perché ha dimostrato di essere ancora in forma e di aver trovato un ambiente che lo aiuta. Giocare al Franchi? Il pubblico spinge molto, è quasi come avere un uomo in più e stasera sarà molto importante l'appoggio del pubblico. Tra Coppa Italia e Conference cosa porta più orgoglio? Forse una competizione europea forse può portare un po' più di orgoglio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.