radio e tv

Malusci: “Tecnicamente come Castrovilli sono pochi. Kean giocatore importante”

Redazione VN
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto l'ex viola Alberto Malesci per parlare degli svincolati viola e dell'arrivo di Kean

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex difensore viola Alberto Malusci. Queste le sue dichiarazioni:

Dei tre giocatori che si sono svincolati avrei tenuto Bonaventura e Castrovilli. Per Jack vista l'età avanzata poteva avere un ruolo importante non solo in campo ma soprattutto per dare una mano ai giovani e all'allenatore. Per quanto riguarda Castrovilli avrei fatto un sacrificio a livello economico per accontentarlo visto che centrocampisti con le sue qualità difficilmente si ritrovano. Con il fatto della privacy non conosciamo l'entità dell'infortunio di Castrovilli e se questo gli possa recare problemi in futuro, ma per l'aspetto tecnico io l'avrei tenuto volentieri in rosa.

Il tuo pensiero su Kean? 

Bisogna vedere come si inserirà in rosa. Kean è un giocatore per me importante e che può fare delle ottime cose. Sarà importante dargli il tempo per prendere le misure in una nuova squadra. E' un giocatore che se riesce ad entrare in empatia con l'ambiente ci farà sicuramente divertire.

Se non arriva Zaniolo la Fiorentina è interessata a Colpani. Che ne pensi? 

Zaniolo secondo me ha qualità importanti e in maglia viola potrebbe far bene. Se dovesse andare all'Atalanta e al suo posto arriverebbe Colpani non mi posso lamentare. Palladino lo conosce bene. Ha fatto una grande stagione dimostrando anche grandi cose. Una scommessa che farei volentieri invece è Lucca.