Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

L’opinione: “Franchi? La Fiorentina potrà giocare il centenario a casa”

Nuovo Franchi
Le parole del giornalista Ernesto Ferrara in merito alla questione restyling del Franchi e il prolungamento dei lavori fino al 2028
Redazione VN

Il giornalista Ernesto Ferrara, intervenendo durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della questione Franchi. Le sue parole:

Franchi? Dopo tante discussioni il Governo ha scelto di slittare la possibilità di avere fondi per finire il lavori di restyling. Il Comune aveva trovato il modo di rimandare il problema di giocare fuori dallo stadio per un altro anno e mezzo, ma così c'è la possibilità di continuare a giocarci senza far trasferire la Fiorentina. Cosa vuol dire questo allungamento? Che c'è più tempo per fare i lavori e la possibilità di trovare un nuovo accordo tra il Comune e la società viola cambiando la cantierizzazione e lasciando la possibilità alla Fiorentina di giocare il centenario nel suo stadio. Timore che possano crearsi nuove problematiche?


L’opinione: “Franchi? La Fiorentina potrà giocare il centenario a casa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.