Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

L’ex arbitro Gabriele: “Mano di Haps? Rigore netto per la Fiorentina”

L’ex arbitro Gabriele: “Mano di Haps? Rigore netto per la Fiorentina” - immagine 1
L'ex arbitro di Serie A ai microfoni di Radio Bruno si è soffermato sui due rigori non assegnati in Fiorentina-Genoa
Redazione VN

Marco Gabriele, ex arbitro di Serie A e attuale dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno analizzando due episodi chiave di Fiorentina-Genoa che hanno fatto molto discutere.

Oggi gli arbitri subiscono molto il Var. Secondo me ci sarà un'evoluzione, perché se oggi viene assegnato erroneamente un corner e viene subito gol; il Var non può intervenire. Il rigore tolto al Genoa? L'unica spiegazione può essere che l'attaccante del Genoa sia stato il primo ad aggrapparsi al difensore. Sul rigore non dato alla Fiorentina per me è netto, in area non puoi tenere il braccio così largo: lo dice il regolamento. Ricordo quando arbitrai la Fiorentina contro il Chievo arrivato in A per la prima volta. L'anno precedente avevo arbitrato due volte la Fiorentina e perse ad entrambe. Quando mi videro nello spogliatoio gli autorizzai tutti gli scongiuri; fu un episodio simpatico.


L’ex arbitro Gabriele: “Mano di Haps? Rigore netto per la Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.