Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Leonardi: “Rigore? Biraghi forse se la sentiva. Reazione subito col Maccabi”

Leonardi: “Rigore? Biraghi forse se la sentiva. Reazione subito col Maccabi” - immagine 1
"Non è la prima volta che la Fiorentina perde dei punti importanti. Giovedì in Conference è una partita fondamentale per la reazione"
Redazione VN

Vanessa Leonardi, bordocampista di Sky Sport, è intervenuta ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno, all'indomani di Fiorentina-Roma:

Com'è possibile? "Se non segni diventa possibile. Un primo tempo così bello della Fiorentina era parecchio che non lo vedevo. C'era stato sì con la Lazio, ma la Roma arrivava da un buon momento. E spesso la squadra il primo tempo lo aveva cannato. Mi ha sorpreso, ma ha avuto tante occasioni e non le ha sfruttate. Se il primo tempo fosse finito 2 o 3 a 0 nessuno avrebbe fiatato. Non è la prima volta che la Fiorentina perde dei punti importanti. Un pareggio arrivato così fa tutta la differenza del mondo, rispetto a una vittoria".


Qualità? "La Fiorentina ce l'ha, se vai a vedere Bonaventura, Arthur e Nico. Certo, però, dipende molto da questi tre giocatori e dal loro rendimento e dai loro acciacchi. Tutta la qualità di cui si parla ieri l'ho vista in Bonaventura, è un giocatore meraviglioso. Il problema è che "sta crescendo", per non dire invecchiando".

Belotti e il rigore? "Non so perché non l'abbia calciato lui. Quando ho visto andare Biraghi, ho pensato che se la sentisse il capitano. Non ha un grande score ultimamente, ma è molto freddo. Il problema rigori c'è, non è possibile che cambiando i tiratori il risultato sia sempre lo stesso".

Maccabi Haifa? "In Conference ci sono squadre forti, come Aston Villa e Fenerbahce. Giovedì è una partita fondamentale, la competizione è alla portata della Fiorentina e serve subito una reazione. Mi ha colpito che Italiano ieri è sceso subito negli spogliatoi per scuotere il gruppo. Vincere giovedì per andare ai quarti di finale, perché poi c'è l'Atalanta senza Bonaventura".

Leonardi: “Rigore? Biraghi forse se la sentiva. Reazione subito col Maccabi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.