Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Leonardi (Sky): “Commisso vuol fare il salto di qualità, lo ha sempre detto”

Leonardi (Sky): “Commisso vuol fare il salto di qualità, lo ha sempre detto” - immagine 1
Futuro della Fiorentina? In vista del prossimo mercato speriamo che la società possa fare un salto di qualità che Commisso vuole fare
Redazione VN

Vanessa Leonardi, giornalista di Sky Sport al seguito della Fiorentina per tutta la campagna europea è intevenuta stasera ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Mi è dispiaciuto tantissimo vedere i volti di squadra e allenatore a fine partita, pensavo che quest'anno la Fiorentina ci sarebbe riuscita a portare a casa la Coppa. In Conference ha sempre segnato tantissimo, mercoledì mi è sembrata una squadra diversa dal solito. È mancato il furore negli occhi, come aveva chiesto Italiano alla vigilia.  Gli errori sottoporta? Pesano tutti in ugual modo. Da Nico Gonzalez e Arthur mi aspettavo molto di più. L'argentino in particolare è il leader tecnico della squadra. Carattere? Nell'arco di questa finale Milenkovic e Biraghi mi sono sembrati dei leader. Il serbo è parso la versione migliore di sé, quella che non faceva passare nessuno. Di Biraghi posso dire che seguo la Fiorentina da diversi anni e ci mette sempre la faccia. Italiano? Il suo ciclo ha regalato due finali di Conference e una di Coppa Italia. È sempre stato leale, schietto, mi ha aiutato a crescere professionalmente perché spiega un sacco di cose, parla anche troppo (ride ndr). Con lui a bordocampo ho fatto un aggiornamento tattico. Futuro? In vista del prossimo mercato speriamo che la società possa fare un salto di qualità che Commisso vuole fare, lo ha sempre detto.


Leonardi (Sky): “Commisso vuol fare il salto di qualità, lo ha sempre detto”- immagine 2
tutte le notizie di