- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 05: Nicolo Zaniolo of Aston Villa looks on during the UEFA Europa Conference League match between Aston Villa FC and HSK Zrinjski at Villa Park on October 05, 2023 in Birmingham, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del mercato della Fiorentina. Queste le sue parole:
L'arrivo di Kean? La domanda è cosa può permettersi la Fiorentina adesso. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati di quelli avuti ne sono una prova. I viola sono 8 anni che sono fuori dal calcio che conta, quindi devi puntare su scommesse alla Kean. Potenzialmente non mi piace, ma di quelli che potrebbero arrivare a Firenze non è il peggiore. Un'operazione alla Hojlund la Fiorentina l'ha fatta lo scorso anno con Beltran, anticipando tutti gli altri. Se mi dite Kean o Pinamonti io vi dico il primo. Se mi viene detto 30 milioni per Retegui o 15 per Kean prendo sempre il secondo. E magari gli altri quindici li spendo per un'altra operazione a grande rischio: Zaniolo. Faccio un appello alla Fiorentina: non scambiatemi Nico Gonzalez con Zaniolo, perché sennò il mio discorso cambia radicalmente. Avere un attacco con Kean, Nico Gonzalez, Zaniolo e Beltran, con uno che sta fuori pronto ad entrare, non mi dispiace affatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA