Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Lamioni (Pres. Grosseto): “Commisso è motivato. Non venderà la Fiorentina”

Lamioni (Pres. Grosseto): “Commisso è motivato. Non venderà la Fiorentina” - immagine 1
Giovanni Lamioni, presidente del Grosseto e numero uno della Holding Lamioni (main sponsor della Fiorentina), è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno
Redazione VN

Giovanni Lamioni, presidente del Grosseto e numero uno della Holding Lamioni (main sponsor della Fiorentina), è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla dirigenza viola:

Il vuoto lasciato da Barone si avverte eccome. Joe è insostituibile. Trovare un lavoratore come lui è impossibile; non trascurava nulla. Curava tutti gli aspetti della Fiorentina. Dopo la vittoria con l'Atalanta sono andato a cena con la dirigenza viola e ho trovato un bellissimo gruppo. Commisso ha creato una vera famiglia; bisogna fargli i complimenti. Ho trovato dirigenti preparati come Pradè, Burdisso e Ferrari. Mi hanno davvero fatto una grande impressione. Il futuro della Fiorentina? Pradè e Burdisso guideranno la parte tecnica e Ferrari quella gestionale. Credo sia la scelta più intelligente. Solo loro conoscono alla perfezione il modo di lavorare di Barone. Poi, a due mesi dalla fine della stagione, cambiare era troppo rischioso. E per me questa equipe continuerà a guidare la Fiorentina anche in futuro. Cosa farà Commisso? La dirigenza mi parla di un Presidente motivatissimo, anche se ancora provato per la perdita di Joe Barone. Vuole rimanere a Firenze per far crescere ancora di più la Fiorentina. Vuole fare bene, rinforzare la squadra e non ha intenzione di cedere il club"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.