Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
radio e tv
VERONA, ITALY - MAY 05: Marco Baroni, Head Coach of Hellas Verona FC, interacts with Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano, in sala stampa torna sulla sconfitta della sua Fiorentina:
"Questo è uno sport di errori, che ne fa meno vince. Il primo gol glielo regaliamo, il secondo c'è un tocco di mano, che cambia direzione. Va annullato, ma non perchè mi attacchi a qualcosa. Abbiamo preso l'ennesimo palo, il rammarico è per il primo tempo. Il Verona non ti fa giocare bene. Non possiamo commettere errori nelle ultime due gare, Potevamo fare qualcosa in più, abbiamo reagito. Giocando negli ultimi 3 giorni stiamo gestendo le energe. Nico in tribuna, non possiamo avere gente sovraccaricata. Sta finendo un'altra stagione dove abbiamo giocato più di 50 partite, il Verona 35. Abbiamo ancora da tenere botta, un po' mi da fastidio preparare Brugge dopo una sconfitta immeritata. Su Jack non so dirvi se ha avuto qualche problema. Voleva entrare oggi, è stato giusto buttarlo dentro"
Testa alla coppa: "Mercoledì tutto quello che abbiamo fatto fuori casa nella scorsa Conference. Dobbiamo trovare concretezza, quando andiamo in vantaggio vinciamo. Loro sono un avversario tosto. So già che andremo a creare laggiù, se siamo letali potremmo passare il turno"
Su Castrovilli: "A Gaetano gli ho detto che cercherò di dargli minuti. Gli ho chiesto disponibilità in ogni ruolo, e lui me l'ha data. A Salerno ha fatto il trequarti, oggi l'esterno. Ha segnato, preso il palo. Quasi fa una doppietta, in un ruolo dove ha fatto 10 giorni di prova. Ha una grandissima intelligienza. Se torna quello pre infortunio è un gran giocatore. Il ginocchio è a posto, è guarito al 100%."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA