Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
radio e tv
GENOA, ITALY - MAY 24: Albert Gudmundsson of Genoa greets the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Luca Bendoni, giornalista della squadra di Gianlucadimarzio.com, ospite al Pentasport di Radio Bruno, tratta così, nome dopo nome, l'attuale situazione di mercato della Fiorentina:
Nico è conteso tra Juve e Atalanta, la prossima settimana si vedrà chi è veramente disposto a prenderlo. Ad oggi sappiamo che la Juve lo segue con molta attenzione. Gasperini, dall'altra parte, ha visto in Nico il giocatore ideale per il suo gioco. L'ha studiato, analizzato e indicato per il suo attacco.
La Fiorentina vuole Gudmundsson e ha già presentata la prima offerta. Prestito oneroso a 5 milioni di euro, con un riscatto che diventa obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni che comporta l'esborso di altri 20. Una cifra complessiva, quindi, di 25 milioni. Il Genoa, d'altra parte, cerca di alzare il prezzo del prestito oneroso per avere maggiori garanzie sull'eventuale riscatto finale. La Fiorentina ha questa volta buone possibilità di affondare il colpo.
Per Tessmann, invece, restiamo ancora molto vicini alla chiusura.
Per la porta un nome concreto è quello di Turati. De Gea non è il primo profilo, ha aperto alla Fiorentina, ma a delle condizioni non troppo congrue per il club. Terracciano è da anni alla Fiorentina ed è stato una sicurezza; non è dunque il portiere una priorità di mercato come Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA