00:53 min

radio e tv

Il doppio ex: “L’Atalanta può battere chiunque. Ecco cosa mi aspetto”

Redazione VN
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto l'ex Fiorentina e Atalanta Thomas Manfredini per parlare della semifinale di Coppa Italia

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, l'ex Fiorentina e Atalanta, Thomas Manfredini, ha parlato della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma per domani sera. Queste le sue dichiarazioni: 

L'Atalanta dall'arrivo di Gasperini sta facendo grandissime cose. La Fiorentina incontrerà una squadra ostica e che ha le qualità per vincere contro tutti. L'unica pecca da attribuire all'Atalanta sono le tante occasioni sprecate dal reparto offensivo. Fiorentina e Atalanta sono due squadre difficili da affrontare per chiunque e quando si incontrano tra di loro ci regalano sempre delle bellissime partite. Il gioco di Gasperini si basa sull'aggressività e sui duelli 1 contro 1. Italiano invece lo vedo più propenso alla costruzione dal basso, con la scelta di arrivare verso la porta avversaria in maniera più ordinata e progressiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.