radio e tv

Il commento: “Colpani e Zaniolo? Giusto muoversi, ma devono chiudere in fretta”

Redazione VN
Le parole del giornalista, Enrico De Lellis, in merito al mercato della Fiorentina: da Colpani e Zaniolo fino al caso Bonaventura

Il giornalista de La Repubblica, Enrico De Lellis, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno del mercato della Fiorentina. Queste le sue parole:

La Fiorentina sta lavorando per fare una bella squadra a Palladino. Lui ha buttato l'idea Colpani, vediamo se si concretizzerà. Il primo nodo di questo mercato è Bonaventura. Raiola lo ha proposto anche alla Lazio quando ha incontrato la dirigenza a Formello. Bonaventura, seppure sia un'occasione da cogliere, questo non riguarda la Lazio, perché non è interessata ad un profilo del genere. La Fiorentina dovrà agire di conseguenza in caso di un suo addio. Palladino aggiungerebbe volentieri Colpani al suo posto, anche se su di lui è piombato forte il Marsiglia di De Zerbi. I viola sono sul giocatore, ma devono fare in fretta. Anche per Zaniolo, stanno provando a convincere il Galatasaray con proposte di prestito, ma devono fare velocemente se non vogliono farsi scavalcare, soprattutto se uno si presenta per acquistarlo a titolo definitivo.