radio e tv

Il commento: “Centravanti? La Fiorentina non può più sbagliare”

Redazione VN
Il commento del giornalista Andrea Santoni sull'arrivo di Palladino alla Fiorentina e la questione legata al centravanti

Il giornalista Andrea Santoni, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, e del capitolo centravanti. Queste le sue parole:

Percepisco che la scelta è andata su un allenatore promettente e molto preparato, seguendo un po' la scelta fatta tre anni fa con Italiano. Lui è giovane e ambizioso, che dovrà sintonizzarsi con la società, perché ha un carattere particolare. Penso, però, che sia la scelta giusta. Che tipo di persona è Palladino? Molto riservato, ma appassionato. Lui eredita una squadra che mediamente ha fatto il sesto posto, trovando l'Europa in ogni occasione e tre finali, purtroppo perse. Con l'ex Monza ci sarà una maggior ricerca della profondità, rispetto a quanto fatto vedere con Italiano. Il centravanti? Da quel colpo si capiranno le vere ambizioni della società, perché da dopo Vlahovic ha messo insieme una serie di situazioni che non sono state all'altezza. Lì la Fiorentina non può più sbagliare.