Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Guetta: “La Fiorentina non deve essere condannata a priori. Beltran può ritrovarsi”

david-Guetta
David Guetta, direttore del Pentasport, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per commentare il mercato della Fiorentina e il caso Beltran
Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, il direttore David Guetta esprime il suo pensiero . Queste le sue dichiarazioni: 

Non manca molto all'inizio del campionato ed è sotto gli occhi di tutti che siamo in ritardo sul mercato, ma è chiaro che la società comprerà qualcuno. Grandissimi colpi non li vedo all'orizzonte, ma conoscendo un po' Commisso non credo voglia fare una brutta figura. La Fiorentina non deve essere condannata a priori. Mi pare che ci sia anche una maggiore apertura da parte della società verso i media e i tifosi. Se la Fiorentina venderà Nico Gonzalez comincerò a preoccuparmi. Quando una squadra vuole veramente rinforzarsi deve blindare i giocatori più forti e qualitativi della rosa. Beltran era arrivato con aspettative altissime che non sono state ripagate. Fisicamente ha sempre pagato pegno, magari in un attacco a due in coppia con un giocatore come Kean può ritrovare se stesso e dare un'importante aiuto all'attacco viola, ma solo loro due non bastano.


tutte le notizie di