- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
Guetta: “Ad oggi Fiorentina indebolita. Cacciare Commisso? Non è il Medioevo”
Il direttore del Pentasport David Guetta ha commentato le ultime sulla Fiorentina nel botta e risposta con gli ascoltatori di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Credo che l'inizio di stagione sarà complicato, la Fiorentina dovrà tenere botta sperando che a settembre sia stata costruita una squadra competitiva per almeno il sesto-settimo posto. A due settimane dalla prima di campionato, la squadra è più debole dell'anno scorso ed è incompleta".
Continuo a ritenere Nico Gonzalez il miglior giocatore della Fiorentina, vediamo cosa succede nell'incontro di lunedì, mi auguro solo che non si ripeta il solito rimpallo di responsabilità. Se decidono di separarsi abbiano il coraggio di dirlo senza troppe manfrine.
Cacciare Commisso? Non siamo nel Medioevo, dove si usavano i forconi. Poi cacci il proprietario per metterci chi? Non è così semplice e soprattutto non decidono i tifosi. La Fiorentina è di Commisso e deciderà lui cosa fare. Vivacchiare? Non lo so, siamo più o meno all'autofinanziamento e sicuramente non c'è la volontà di fare grandi investimenti sul mercato. Poi a volte i risultati possono arrivare anche in autofinanziamento, guardate il Bologna dell'anno scorso, certo non è così facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA