Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Graziani: “Impensabile giocare. Tutto il mondo del calcio è vicino a Barone”

Graziani: “Impensabile giocare. Tutto il mondo del calcio è vicino a Barone” - immagine 1
"La realtà che ci veniva raccontata e descritta ieri ha fatto capire alla macchina organizzativa che era giusto fermarsi. Era impensabile giocare"
Redazione VN

Così Ciccio Graziani, a Radio Bruno, sui drammatici momenti che sta vivendo il mondo viola, in attesa di notizie sulle condizioni di Joe Barone:

Ieri è arrivata questa terribile notizia e ancora oggi stiamo pregando che il Signore gli stia vicino perchè la situazione è drammatica. C'è un filo di speranza che ci accompagna, sperando che possa diventare qualcosa di più concreto. Rinviare la partita in così poco tempo ha subito lasciato presagire a qualcosa di grave, da ieri ho sempre paura che possa arrivare una notizia che non vorrei mai sentire. Rinvio? Per un calciatore è un passaggio automatico, per i dirigenti spesso nel passato non è accaduto. La realtà che ci veniva raccontata e descritta ha fatto capire alla macchina organizzativa che era giusto fermarsi. Era impensabile giocare, giusto così. Credo che tutto il mondo del calcio sia vicino a Joe in questo momento.


Graziani: “Impensabile giocare. Tutto il mondo del calcio è vicino a Barone”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.