- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019
Ospite del consueto 'filo diretto' di Radio Bruno, Ciccio Graziani ha risposto così alle domande dei tifosi sui temi più caldi in casa viola:
Biraghi? Per me è un buon giocatore, non capisco perchè venga tanto criticato. Non è un calciatore che può farti la partita da nove, ma neanche da quattro. Dimensione della squadra? Quest'anno ce la giocheremo con Bologna, Lazio e Torio, perchè le altre mi sembrano di un livello troppo superiore. L'obiettivo deve essere quello di rientrare tra le prime sette. Sono moderatamente ottimista che questa squadra possa migliorare la classifica dello scorso anno. Mercato? La necessità al momento è quella di vendere, ci sono giocatori che devi lasciar partire assolutamente. C'è un progetto nuovo e delle scelte importanti che devono essere fatte.
Credo che la società non sia in vendita, ma ho l'impressione che possa essere vendibile davanti all'acquirente giusto. Sono preoccupato per il Presidente. La morte di Joe è stata un disastro terribile, ho paura che Rocco stia perdendo entusiasmo. Ho visto Commisso stanco e molto provato dai tanti impegni di cui deve occuparsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA