- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)
Francesco Graziani, ex attaccante viola e oggi noto opinionista ha parlato a Radio Sportiva della situazione portieri in Serie A. Ecco il suo principale dubbio sui tanti nomi stranieri accostati ai club italiani:
Il Como in porta ha comprato Reina, il Monza per sostituire Di Gregorio ha preso Keylor Navas, mentre la Fiorentina e il Genoa hanno sondato lo svincolato De Gea. Poi devo vedere che Caprile se la deve giocare a Napoli, ci sono alcune anomalie che non capisco nel calcio italiano. Perin sono 4 anni che fa la riserva alla Juventus, io una scelta del genere non l'avrei mai fatta. Ha guadagnato certamente molto di più di quanto avrebbe fatto da altre parti, ma non gioca. Io se fossi stato Perin sarei andato a giocare all'Udinese, al Bologna, ovunque mi dessero fiducia. Perin mi è sempre piaciuto e per me è un grande portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA