Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “Sono ottimista, c’è l’obbligo morale per un trofeo”

Giorgetti: “Sono ottimista, c’è l’obbligo morale per un trofeo” - immagine 1
Fabio Giorgetti ha espresso la sua opinione sulla partita di stasera contro l'Atalanta, augurandosi in una svolta decisiva in questa stagione.
Redazione VN

Fabio Giorgetti, Presidente della Commissione Cultura e Sport Comune di Firenze è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.  Trattando in primis l'evento in cui si parlerà del Project Financing per poi lasciare un proprio pensiero sulla sfida di stasera che vede la Fiorentina impegnata in campo alle 21 contro l'Atalanta per il match valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Sul progetto

—  

È il proseguimento di un percorso avviato 4 anni fa. Credo che le società sportive abbiano bisogno di interventi mirati dato che l'aumento delle bollette e l'entrata in vigore della riforma dello sport hanno messo in difficoltà le società sportive. L'unico strumento a disposizione giuridicamente è quello del Project Financing che permette di costruire un'opera pubblica con l'apporto pubblico e privato. Parleremo anche della nuova bozza della riforma regionale dello sport e quali sono i criteri per i bandi ed infine di alcuni aggiornamenti sulla riforma dello sport entrata in vigore.


Sulla partita di stasera

—  

Le sensazioni per stasera? Io sono ottimista, abbiamo l'obbligo morale di provare a portare a casa un trofeo nel ricordo anche di Joe Barone. Quest'anno c'è la possibilità di portare a casa un trofeo e spero che stasera ci sia una svolta decisiva.

Giorgetti: “Sono ottimista, c’è l’obbligo morale per un trofeo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.