Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “La qualità fa sempre la differenza. La colpa non è solo di Italiano”

Giorgetti Fiorentina
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Angelo Giorgetti per parlare dopo la partita tra Fiorentina e Atalanta in Coppa Italia
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Angelo Giorgetti. Queste le sue dichiarazioni: 

Se un allenatore commette sempre gli stessi errori deve essere bravo il club a fare un confronto tra le parti per cercare di invertire la linea. Se dopo 3 anni continuano a prendere gli stessi goal la colpa è da attribuire non soltanto ad Italiano ma anche alla società che non è riuscita a cambiare questo problema. Il vero salto di qualità si fa con i soldi della Champions League e a inizio stagione arrivarci non era un'utopia. Il momento di svolta in negativo quest'anno è avvenuto dopo il deludente mercato di gennaio. La qualità della squadra fa sempre la differenza e ieri sera l'abbiamo visto. Io sono dell'idea che una squadra che affronta tre competizioni in una stagione non può avere a disposizione soltanto 3 difensori centrali. La scelta di alzare la squadra sul 2-1 è stata veramente un idea disperata. E' folle che la Fiorentina vada a subire un goal a campo aperto in quel modo a pochi minuti dai supplementari.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.