01:34 min

radio e tv

Giorgetti: “La Fiorentina può puntare al 7° posto”. E per il dopo Italiano…

Redazione VN
Le parole del giornalista de La Nazione: "Mi intriga Pecchia che ha fatto benissimo al Parma"

Ospite negli studi di Radio Bruno, Angelo Giorgetti ha parlato così dei temi d'attualità di casa Fiorentina, alla vigilia del match di campionato contro il Napoli. Queste le sue parole:

"La partita del 29 è quella che può lasciare un marchio sul triennio di Italiano, quindi credo che la maggior parte delle energie della squadra siano rivolte a quello. L'ottavo posto in campionato non sarebbe un risultato strabiliante, anche se non è impossibile rimontare la Lazio al settimo posto. Italiano ha avuto il merito di dare sempre motivazioni alla squadra e non dubbi che l'atteggiamento della Fiorentina sarà quello giusto anche domani col Napoli.

Nzola? Quest'anno ha pagato la pressione che, ad un certo punto, lo ha travolto. I giocatori forti fanno la differenza nelle partite che contano, lo si è visto anche ieri sera senza fare nomi (si riferisce a Vlahovic, ndr). Nuovo allenatore? A me piacciono i giovani che arrivano e crescono qui, grazie anche al club. Un nome che mi intriga, che mi piacerebbe, è Pecchia del Parma, che stava anche per eliminare la Fiorentina dalla Coppa Italia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.