Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “Kayode si fa ingannare dal motore, Parisi pecca in mentalità”

Giorgetti: “Kayode si fa ingannare dal motore, Parisi pecca in mentalità” - immagine 1
Parisi e Kayode spingono dietro Biraghi e Dodo', ma partono sfavoriti in ottica semifinale di andata di Conference League col Club Brugge
Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto in collegamento su Radio Bruno:

Diciamocelo francamente, siamo alla fine di un ciclo, un po' borderline tra grandi soddisfazioni e schiaffoni presi in maniera inaspettata. Io mi aspetto orgoglio, che è quello su cui si è retto questo gruppo nel tempo. Il clima lo percepisco elettrico. Italiano? Secondo me la sua autostima è alta, per quel che mi riguarda lo rimpiangeremo per quello che è riuscito ad aggiungere in termini di sentimento. Poi se parliamo di tattica è un altro discorso, ma nel buio la sua Fiorentina viene sempre fuori in qualche modo.

Singoli

—  

Kayode ha un gran motore, a volte si lascia trascinare da esso e non calcola bene gli attimi. Per me giocano Dodo' e Biraghi per una questione di esperienza. Col Sassuolo è riuscito quasi tutto, Parisi ne ha beneficiato e ha messo in mostra le sue qualità. Mi sembra che quest'anno abbia peccato in mentalità. Mi dispiace per Nzola, siamo di fronte ad una persona che ha avuto delle difficoltà. Il Brugge è forte, segna tantissimo e metterà di fronte alla Fiorentina una vera sfida, che poi è l'ambiente nel quale la Fiorentina riesce a esprimersi al meglio.


Giorgetti Fiorentina
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.