Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Giorgetti: “Con un ruolo centrale, Italiano potrebbe rimanere”

Giorgetti: “Con un ruolo centrale, Italiano potrebbe rimanere” - immagine 1
Angelo Giorgetti, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla situazione attuale in casa Fiorentina
Redazione VN

Angelo Giorgetti, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla situazione attuale in casa Fiorentina:

Fiorentina-Milan? Voglio capire come reagirà il gruppo e poi daremo i nostri giudizi. Il Milan rimane una squadra forte, ma molti dipenderà dall'approccio della Fiorentina. La partita di sabato sarà una cosa a se. Italiano lascia? Dipende da quali assicurazioni avrà da Rocco Commisso e anche dai risultati della squadra. E in caso di trofeo? Non lo so, bisogna capire quale saranno le ambizioni della società. La dirigenza? Pradè avrà più spezio, ma in questo modo anche l'allenatore avrà un ruolo centrale. Io credo che in questo caso, possa anche rimanere a Firenze. Per spiegarmi, deve succedere quello che non è successo a gennaio. Avere un ruolo centrale nel mercato. Nzola sì, l'ha scelto lui ma non sappiamo le alternative offerte.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.