01:35 min

radio e tv

Giletti in vista di Juventus-Fiorentina: “La vivo con ansia”

Redazione VN
Il pensiero del giornalista e tifoso bianconero, Massimo Giletti, in vista della sfida di domani sera a Torino tra Juventus e Fiorentina

Il giornalista e grande tifoso juventino, Massimo Giletti, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in vista di Juventus-Fiorentina. Queste le sue parole:

Come sto vivendo queste ore prima di Juventus-Fiorentina? Con ansia (ride, ndr). Non sarà una partita semplice, visto il momento. Anche perché ormai ci porteremo fino a fine stagione questa indecisione sul futuro di Allegri. Questa sarà l'ultima sfida della stagione? Non do niente per certo, perché i risultati non sono ancora sicuri. C'è qualcosa nel gioco di Italiano che mi lascia perplesso, anche se è inevitabile il fatto sia un grande tecnico emergente. Gilardino? Sarei contento se venisse a Firenze, perché se la meriterebbe una piazza così importante. Lui lo vedo più adatto rispetto a Palladino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.