Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Galli: “Ecco cosa deve fare la Fiorentina per battere l’Atalanta”

Galli: “Ecco cosa deve fare la Fiorentina per battere l’Atalanta” - immagine 1
Le parole del giornalista Riccardo Galli in vista della sfida di questa sera della Fiorentina contro l'Atalanta in Coppa Italia
Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina, della sfida di questa sera contro l'Atalanta e dell'arrivo a gennaio di Belotti. Le sue parole:

La Fiorentina dovrebbe mettersi in condizione di finire con un piede in finale, un po' come ha fatto la Juventus ieri con la Lazio. Dovrebbe fare tutto quello che non è riuscita a fare in queste ultime settimane: dal Sassuolo fino alla sfida di sabato scorso con il Milan. Belotti? La Fiorentina nel mercato di gennaio l'ha trovato il centravanti, poi ovviamente il gol deve arrivare. È un giocatore che in questo momento deve sempre giocare. Stasera è tra i candidati per decidere la partita, me lo auguro almeno. L'Atalanta è una squadra che ha trovato risultati ovunque, è questo che mi fa paura di loro.


Galli: “Ecco cosa deve fare la Fiorentina per battere l’Atalanta”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.