- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GRANADA, SPAIN - OCTOBER 30: Alexander Sorloth of Villarreal CF reacts during the LaLiga EA Sports match between Granada CF and Villarreal CF at Estadio Nuevo Los Carmenes on October 30, 2023 in Granada, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Mario Gago, collega di Onda Cero, nota radio spagnola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del nuovo grande obiettivo di mercato viola, Sorloth del Villareal:
E' stata una stagione molto positiva per Sorloth, tutta la squadra ha giocato per lui. Il Villareal ha sfruttato le sue qualità migliori, l'attacco dello spazio e la fisicità per appoggiare il proprio gioco sul norvegese. Nelle stagioni precedenti Sorloth, però, era stato criticato molto per i tanti errori sotto porta soprattutto nella parentesi alla Real Sociedad. Questa è stata la prima vera stagione di alto livello di Sorloth, è una scommessa più che una realtà, ma non mancano gli interessi specialmente dell'Atletico Madrid che andrà a sostituire Morata. E' come un Belotti che nella stagione col Torino riusciva a fare tutto e lo volevano tanti top club... Poi nelle stagioni successive non è più riuscito ad esprimersi a quei livelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA