radio e tv

Flachi: “Retegui il mio preferito. A Firenze deve tornare l’entusiasmo”

Redazione VN
Le parole dell'ex viola Francesco Flachi sul mercato che dovrebbe fare la Fiorentina questa estate. E svela anche il preferito per l'attacco

L'ex viola Francesco Flachi, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del mercato che dovrebbe fare la Fiorentina questa estate. Le sue parole:

I nomi usciti per l'attacco? Sono tutti giocatori importanti, che possono portare entusiasmo e far felice la piazza. Speriamo che si possa concludere qualcosa, perché con il cambio di Italiano è giusto ripartire al meglio. Il centrocampo? Non penso che si strappi i capelli con tutti questi addii in mezzo, perché non hanno lasciato molto a Firenze. Mandragora ha delle qualità importanti e forse si sarebbe meritato anche maggior minutaggio. Belotti? Giusto trovare un'altra soluzione, perché non ha dimostrato il suo valore negli ultimi anni. Servono giocatori che possano fare la differenza. Ho sentito parlare di Retegui...Al primo anno in Italia ha fatto molto bene, è un giocatore che fa giocare bene la squadra e che vuole sempre dimostrare il suo valore in campo. Per caratteristiche, a me piacerebbe molto, anche se il prezzo è decisamente alto. Firenze ha bisogno di entusiasmo, è vero che c'è stata una rivoluzione, ma siamo rimasti tutti con la bocca asciutta. Servono giocatori che possano risolvere questa situazione qui.