- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GENOA, ITALY - MAY 24: Albert Gudmundsson of Genoa celebrates after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dei viola di Palladino. Ecco le sue parole.
"La Fiorentina in questo momento è in fase di costruzione, e penso che sta facendo un buon lavoro cambiando tanto. Ci vorrà tempo per assimilare il tutto. Nico Gonzalez? Dare un giocatore importante come lui all'Atalanta andrebbe a rinforzare una squadra con la quale puoi competere. Gudmundsson? Sarebbe bello vederlo insieme a Nico Gonzalez. Non ha un ruolo ben definito, e per questo mette in difficoltà le difese avversarie. Potrebbe coesistere, comunque, insieme a Nico Gonzalez".
"Kean si sta facendo trovare nelle posizioni giuste. È un giocatore che tiene palla e attacca la profondità, non ha molti campionati sulle spalle e ci vorrà tempo prima che trovi la migliore forma. Credo, però, che sia partito bene. Diamogli tempo. Dodo? Mi fa piacere l'affiatamento con Kean, denota uno spogliatoio sano. Ad ogni modo, speriamo che l'allenatore porti qualcosa di diverso per cercare di valorizzare ancora di più la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA