Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ferrara: Sorteggi? Ottimi, ma la Fiorentina può farsi del male da sola”

Ferrara
Benedetto Ferrara, ospite ai microfoni del programma "A Pranzo col Pentasport", commenta così i sorteggi di Conference e i nuovi obiettivi stagionali viola
Redazione VN

Benedetto Ferrara, ospite ai microfoni del programma A Pranzo col Pentasport, parla così a caldo sul nuovo sorteggio europeo per la squadra viola:

La Fiorentina può farsi male solo da sola. Il sorteggio è ottimo, ma la Fiorentina deve dare il meglio di sé e dimostrare di percorrere con forza  questo percorso. Siamo quasi alla fine di un ciclo, un po' per il posto europeo garantito, un po' per la voglia di rivalsa dalla finale dell'anno scorso, la Conference League diventa un obiettivo e un prospetto unico. Bisogna riaccendere i singoli, a partire da Bergamo. C'è bisogno dei gol di Belotti e Beltran e di ritrovare il migliore Nico Gonzalez. Alla Fiorentina mancano purtoppo un po' di personalità e dettagli. La palla finale contro la Roma deve volare fuori dallo stadio. La squadra ha però dimostrato che, all'angolo sa reagire, ma deve saperlo fare concretamente per tutti i 90 minuti. Via la presunzione e dentro umiltà. D'ora in poi serve concretezza, cinismo e la migliore versione della squadra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.