Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ferrara: “Kean, mi stupisce un aspetto. Fiorentina dovrà fare tante operazioni”

Ferrara
"Non mi venite a dire che è solo una scelta di Palladino, perchè è la società che crede molto in questo ragazzo". Così Ferrara sul prossimo acquisto della Fiorentina
Redazione VN

Benedetto Ferrara, ha preso parola al Pentasport di Radio Bruno. Questo il suo pensiero sul mercato viola, partendo dall'ormai certo arrivo di Moise Kean:

La cosa che mi sorprende è il prezzo con cui verrà preso, ad un solo anno dalla scadenza del contratto. Finora il vero affare l'ha fatto il procuratore. Queste cifre fanno capire che la Fiorentina investe seriamente su Kean visto che si parla anche di un quinquennale. Su questa operazione si valuterà la coscienza dei dirigenti viola. Non mi venite a dire che è solo una scelta di Palladino, perchè è la stessa società che ci crede molto. Parlare di scelta del mister soltanto è come mettere le mani avanti sul rendimento del calciatore, un po' come per Italiano con Nzola. Mercato? Adesso mi aspetto qualcosa di più concreto perchè la Fiorentina deve fare tante operazioni. A partire da un altro centravanti, andando prima a risolvere la questione Nzola. L'angolano dovrà essere ceduto, ma non è semplice.


 

Ferrara: “Kean, mi stupisce un aspetto. Fiorentina dovrà fare tante operazioni”- immagine 2
tutte le notizie di