Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ferrara: “Concorrenza sul mercato? E’ un buon segno. Occhio alle partenze a sorpresa”

Ferrara
Le parole del noto giornalista Benedetto Ferrara con un focus sul mercato viola
Redazione VN

Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto nel corso del Pentasport. Ecco le sue parole:

Sull'interesse per Colpani

—  

Colpani è un bel giocatore ed è giovane. Sicuramente ti da più garanzie di Zaniolo. Queste sono trattative che vanno per le lunghe anche perché la Fiorentina prima deve vendere. Pradè si considera un discepolo di Galliani e credo sia stato proprio quest'ultimo a consigliargli Palladino per la panchina viola. Colpani è un giocatore che ci sta anche per l'ingaggio dato che non chiede cifre esagerate.

Sul mercato viola

—  

Diversi giocatori andranno via, forse anche a sorpresa. Ad esempio Nico e Milenkovic credo che davanti ad un'offertona possano salutare Firenze. A me non piace quando si attribuisce un acquisto al volere dell'allenatore. A comprare i giocatori è la Fiorentina non palladino. Kean? Al momento ci hanno guadagnato lui e la Juventus. Adesso Palladino deve far riemergere le sue qualità. La situazione a centrocampo? L'ideale per un allenatore è avere giocatori di buone qualità atletiche ma che sappiano anche verticalizzare.  Credo che Palladino abbia più esperienza di Montella quando arrivò alla Fiorentinami auguro che il suo rendimento sia simile a quello di Montella.


Sulla concorrenza di Atalanta e Bologna

—  

Avere la concorrenza di Atalanta e Bologna è un buon segno. L'Atalanta ha vinto l'Europa League e gioca la Champions, e anche il Bologna disputerà la Champions. Il problema è che se ad un giocatori offri la possibilità di giocare in Conference non è la stessa cosa. Io spero che la Fiorentina riesca a convincere i giocatori grazie al proprio progetto. Dobbiamo avere pazienza e sperare che venga composta la quadra giusta.

 

Ferrara: “Concorrenza sul mercato? E’ un buon segno. Occhio alle partenze a sorpresa”- immagine 2
tutte le notizie di