Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ferrara: “Col Milan serve la creatività. Futuro Italiano? Troppe cose in ballo”

Ferrara: “Col Milan serve la creatività. Futuro Italiano? Troppe cose in ballo” - immagine 1
Benedetto Ferrara, al Pentasport di Radio Bruno, analizza la sfida contro il Milan. Protagonista? Italiano.
Redazione VN

Il giornalista Benedetto Ferrara, in voce al programma Pentasport di Radio Bruno, interviene così su Fiorentina-Milan e sulle nuove aspirazioni viola:

Sarà emozionante in tutti i sensi la sfida di sabato. Lo stadio sicuramente sarà il protagonista determinate. E' una partita aperta, è, si, una banalità pre-gara, ma sabato può succedere di tutto. Il Milan ha grandi assenze e la Fiorentina un macigno sulle spalle. E' un momento fondamentale della stagione e la partita di sabato viene nel momento giusto. Il Milan è una squadra che fa gioco, può sbilanciarsi e la Fiorentina, che fa fatica scardinare le difese avversaria quando arroccate dietro, può galvanizzarsi. Mi aspetto anche creatività nelle scelte di Italiano per ostacolare le individualità del Milan. Le sue scelte saranno decisive per le sorti del risultato finale. Nuovo spiraglio Italiano? Sono in ballo troppe cose: il nuovo ruolo di Pradè, gli obiettivi dell'allenatore, della società, cosa desidera Commisso per il futuro. Italiano, dalla sua, è concentrato sul presente e sul concreto. Serve portare un trofeo a Firenze.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.