Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

F. Giorgetti: “Nardella voleva sapere il parere di due leggende sul Franchi”

F. Giorgetti: “Nardella voleva sapere il parere di due leggende sul Franchi” - immagine 1
Le parole del Consigliere Comunale Fabio Giorgetti sull'incontro di ieri a Palazzo Vecchio tra Nardella, Batistuta e Antognoni
Redazione VN

Il Consigliere Comunale Fabio Giorgetti, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'incontro tra Nardella, Batistuta e Antognoni di ieri a Palazzo Vecchio e della sfida di domani sera della Fiorentina in Conference League. Queste le sue parole:

Perché Antognoni e Batistuta? Il sindaco ha deciso di presentare il progetto dello stadio a due leggende come loro. Penso che sia stato un bel gesto, perché toccare con mano cosa ne pensano due giocatori che sono stati così importanti per questa città. Fiorentina-Maccabi? Il rischio è elevato, quindi il Prefetto ha preso le giuste contromisure. Io mi auguro che possa essere solo una partita di calcio, con la speranza che la Fiorentina porti a casa un risultato importante per proseguire il suo percorso europeo. Servirà molta concentrazione, la Conference deve essere il principale obiettivo dei viola.


F. Giorgetti: “Nardella voleva sapere il parere di due leggende sul Franchi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.