- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
ATHENS, GREECE - MAY 28: Cristian Kouame of ACF Fiorentina controls the ball during a training session ahead of their the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match against Olympiacos FC at AEK Arena on May 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Roberto Venturato, ex allenatore di Kouamè, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sull'attaccante della Fiorentina:
Su Kouamè? Sicuramente l'apporto che poteva dare ad Atene poteva essere diverso, ma secondo me rimane un campionato positivo quello dell'ex Genoa. Soprattutto dopo la malattia e la malaria. Dal punto di vista della disponibilità ha dimostrato di essere un giocatore vero e una persona per bene. Secondo me è un giocatore che si può esprimere al meglio se varia su tutto il fronte d'attacco. Italiano ha sfruttato questa sua capacità di variare ruolo. Palladino può iniziare a conoscerlo e usufruire delle sue potenzialità. Per me può dare ancora tanto a Firenze. Su Beltran? Non vivrà l'esperienza del ritiro e questo è un grosso limite, ma le Olimpiadi sono davvero importanti. Beltran può rientrare nelle logiche di Palladino senza problemi. Ruolo? Per me può fare la seconda punta. Su Palladino? La Fiorentina è un'opportunità vera, in una piazza non semplice come Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA