Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Di Livio: “Vi svelo chi sarebbe il sostituto ideale di Italiano”

Di Livio: “Vi svelo chi sarebbe il sostituto ideale di Italiano” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Angelo Di Livio sui problemi legati all'attacco della Fiorentina e chi potrebbe essere il sostituto di Italiano
Redazione VN

L'ex viola Angelo Di Livio, intervistato da Sportitalia, ha parlato della situazione attacco in casa Fiorentina e di chi potrebbe sostituire al meglio Vincenzo Italiano in panchina. Queste le sue parole:

Alla Fiorentina è mancato un bomber da 15 gol, però prendi Belotti e non segna, Nzola non segna, Beltran idem, quindi è chiaro che ci sia un problema. Probabilmente si tratta di un problema tecnico tattico e un piano che non coinvolge al meglio gli attaccanti. Forse i viola sono abituati ad andare troppo gli esterni e a verticalizzare poco sull'attaccante. Il sostituto ideale di Italiano? Juric, a me piace tantissimo. È un nome che non è mai stato fatto, però se mi viene fatta questa domanda dico lui. Spesso viene sottovalutato, ma a me piace.


Di Livio: “Vi svelo chi sarebbe il sostituto ideale di Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.