- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
Di Chiara: “Colpani è ciò che serviva. Mercato? Mancano ancora molti elementi”
Alberto Di Chiara, ex Fiorentina e Parma tra le altre, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. tra i vari temi affrontati l'arrivo di Colpani e le manovre di mercato della dirigenza viola. Ecco sue parole:
Colpani era un obiettivo importante. per la Fiorentina è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale è davvero ottimo. La scorsa stagione ha segnato 8 gol, un giocatore con queste caratteristiche serviva; anche in vista del rinnovamento in mezzo al campo.
Palladino e Italiano sono due tecnici diversi. Il primo non è rigido sugli schemi, è meno "Talebano" ma in base ai giocatori che avrà a disposizione adatterà il suo gioco. Fino a questo momento non è possibile dare un giudizio al mercato della Fiorentina, mancano molti elementi per completare la rosa e fare definitivamente il salto di qualità che, in queste ultime stagioni è stato soltanto sfiorato. Palladino è un allenatore promettente. Bisogna migliorare ancora il centrocampo e il reparto difensivo, ma l'importante è che la squadra risponda bene alla mentalità voluta dall'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA