Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Denis: “Quarta difensore da nazionale. Ammiro e stimo Italiano”

Denis: “Quarta difensore da nazionale. Ammiro e stimo Italiano” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante dell'Atalanta German Denis ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport sulla sfida di domenica
Redazione VN

L'ex attaccante dell'Atalanta German Denis ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

Domani non potrò assistere alla partita, ma non vedo una favorita sull'altra. L'Atalanta ha giocato benissimo in Europa League contro lo Sporting, quindi credo che arriverà al meglio contro la Fiorentina. Dipenderà molto da chi si sveglierà meglio (ride ndr). Beltran? È un giocatore completo, può giocare in diversi ruoli dell'attacco. Lavora molto bene in fase di non possesso e aiuta molto la squadra. Quarta? Lo seguo dai tempi del River Plate. Stiamo parlando di un difensore completo e grazie alla Fiorentina è migliorato molto anche dal punto di vista tecnico e di impostazione. Sarà importantissimo per la Nazionale Argentina. Italiano? Tanto merito suo se la Fiorentina ha questo gioco consolidato. Ha un'idea di gioco bellissima da vedere e lo ammiro tantissimo da allenatore.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.