- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
De Sisti: “Palladino mi piace, ma contano i programmi”
Picchio De Sisti intervenuto nel corso del Salotto Viola su Italia 7 ha così commentato le vicende viola cominciando dal possibile nuovo allenatore.
Leggo che Palladino potrebbe essere il nuovo allenatore della Fiorentina e mi piace perché fa giocare bene le sue squadre e la cosa non è trascurabile. La Fiorentina però deve cercare di vincere e non di smobilitare cedendo i pezzi migliori, ma tutto ovviamente dipende dai programmi che ha in mente la società. Io terrei tutti i migliori, ma poi la Fiorentina che traguardi vuole raggiungere? Vuol vincere qualcosa o affronterà la prossima stagione e vada come vada e poi se i risultati arrivano tanto meglio? L'erba del vicino è sempre più verde ma per me non sono cosi scarsi i giocatori della Fiorentina che adesso è ottava e sta facendo le cose proporzionali alle aspettative di inizio anno, ma devo aggiungere che la qualità del gioco è ottima.
Un ricordo poi anche di Schnellinger scomparso a Milano la scorsa notte
Ricordiamo tutti Karl Heinz per quella partita che è stata il punto più alto della mia carriera insieme allo scudetto vinto con la Fiorentina. Italia-Germania come partita singola non ha eguali. Certo che ultimamente ho dovuto ricordare tanti campioni di quella partita che sono scomparsi ma per Karl Heinz è diverso ho giocato con a lui alla Roma un anno e vi assicuro che lui era un vero amico, un brava persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA