Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

De Santis: “Burdisso ha aperto i canali con il Sudamerica. Infantino? Vi dico”

De Santis: “Burdisso ha aperto i canali con il Sudamerica. Infantino? Vi dico” - immagine 1
Le parole dell'agente FIFA Lorenzo De Santis sul lavoro di Nicolas Burdisso per la Fiorentina e il suo possibile addio
Redazione VN

L'agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, ha parlato ai microfoni di Lady Radio dei possibili scenari in casa Fiorentina nel caso in cui Burdisso dovesse veramente andarsene via a fine stagione. Queste le sue parole:

Quello che è accaduto a Firenze negli ultimi mesi ha imposto delle riflessioni e cambiamenti in casa viola. Burdisso, avendo il contratto in scadenza, sta giustamente facendo delle riflessioni. Nel caso in cui le loro strade dovessero dividersi sono convinto che la società viola avrà già individuato un profilo simile per lavorare con Pradè. Serve capire che pieghe prenderà il mercato, partendo dall'allenatore. Burdisso ha creato delle relazioni importanti tra Fiorentina e società argentine. Ha lavorato al Boca Juniors dopo averci giocato e i viola hanno operato anche con il River Plate. Questo apre corsie preferenziali sulle operazioni e ti permette di guadagnare tempo. Il suo ruolo è stato determinante per l'approdo a Firenze di Nico Gonzalez, Beltran e Infantino. Per quest'ultimo sono convinto che, una volta esaurito l'ambientamento, potrà far vedere di essere in grado di dare una mano alla Fiorentina. Non ha trovato il giusto feeling con il campo e con l'allenatore. Macia? Ha fatto dello scouting il suo cavallo di battaglia e già in passato, proprio a Firenze, ha lavorato con Pradè.


De Santis: “Burdisso ha aperto i canali con il Sudamerica. Infantino? Vi dico”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.