00:26 min

radio e tv

De Magistris: “Pongracic non lo conosco. Locatelli? Lo prenderei subito”

Redazione VN
Gianni De Magistris, grande tifoso viola ed ex leggenda della pallanuoto, ha parlato della situazione in casa viola insieme ad Enzo Bucchioni

L'ex giocatore di pallanuoto e grande tifoso viola, Gianni De Magistris, è intervenuto durante il Pentasport per parlare di Fiorentina. Queste le sue parole:

Pongracic? Dal punto di vista tecnico non lo conosco. Una cosa la devo dire sul mercato: tutte le squadre sono in difficoltà. Non ci sono grandi nomi in giro. Milenkovic? Dopo sette anni è giusto così, l'unico rimpianto è che qualche anno fa lo avresti venduto a molto di più. Perché la Fiorentina si è lasciata sfuggire 3 giocatori a zero? Se i rapporti sono buoni una soluzione la trovi. Puoi fare un rinnovo e per poi vendere il giocatore. Mandragora lo ritengo un eterno incompiuto. Palladino ha iniziato la preparazione senza titolare. Inoltre di mezzo c'è anche la questione stadio.  Adesso servono nomi che riaccendano l'entusiasmo di Firenze. I primi due acquisti sono costati 35 milioni? Non dipende quanto spendi ma come li spendi. Locatelli? Non conosco le cifre ma come giocatore lo prenderei subito.