- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 09: Moise Kean of Italy arrives before Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 09, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giuseppe Damiani, detto Oscar, ex calciatore di Serie A e attuale procuratore sportivo è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole partendo dal prossimo acquisto della Fiorentina:
Kean? Ha un potenziale grande, ma non ha mai dimostrato tutto il suo valore. Ha tutto per essere un giocatore di livello internazionale, ma gli è sempre mancata la continuità. La Fiorentina potrebbe essere l'ambiente giusto per rilanciarlo, perchè finora è stata una piccola delusione. Credo che gli uomini mercato viola abbiano fatto un'ottima scelta puntando su di lui, io la condivido. Palladino? A Firenze c'è pressione, ma Palladino è molto intelligente. Il Monza aveva un'identità ben collaudata e credo che riuscirà a trasmettere le sue idee anche alla Fiorentina. Sono convinto che farà bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA