- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MAY 11: Jean-Philippe Mateta of Crystal Palace shows appreciation to the fans during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Crystal Palace at Molineux on May 11, 2024 in Wolverhampton, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Giuseppe Damiani, detto Oscar, ex calciatore di Serie A e attuale procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole:
Il mercato delle italiane? La situazione economica delle squadre non ci permetto di aspettarci grandi colpi. Come situazione non è semplice ed è molto delicata. Speriamo di poter farci valere anche in Europa il prossimo anno. Fiorentina? Per avere una grande squadra serve una grande società, e la società viola è di altissimo livello. Io credo che la Fiorentina farà bene. Palladino? Come allenatore mi piace, non è uno che si attacca ad un solo tipo di modulo, riesce ad adattarsi bene alle partite. Però devi metterlo anche nelle condizioni di rendere bene. Il futuro attaccante? I nomi fatti non sono dei campioni e lo sappiamo. Retegui però mi piace; un'ambiente come Firenze potrebbe aiutarlo. Mateta? Non è un giocatore da 25/30 gol, ma credo che i suoi 15 li farebbe. Per la Fiorentina sarebbe un gran colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA