- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SAN SEBASTIAN, SPAIN - NOVEMBER 29: Petar Ratkov of FC Salzburg runs with the ball whilst under pressure from Benat Turrientes of Real Sociedad during the UEFA Champions League match between Real Sociedad and FC Salzburg at Reale Arena on November 29, 2023 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Ivica Iliev, ex calciatore e direttore sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto nel corso del "Pentasport" in onda su Radio Bruno:
È sempre più difficile trovare un attaccante che faccia 20 goal all'anno, costa 35/40 milioni e non ce ne sono molti in giro. Altrimenti ci sono le scommesse, ma non sai mai se chi compri in Sudamerica, ad esempio, e segna lo farà anche in Europa. In Serbia? Come Dusan (Vlahovic ndr) ce ne sono sono pochi. C'è però un giocatore giovane che ha 20 anni ed è convocato nella nazionale serba, classe 2003. Si chiama Petar Ratkov ed è simile a Milinkovic-Savic, più veloce e moderno. Lo considero un grande talento, è un giocatore su cui posso scommettere.
Petar Ratkov (classe 2003) gioca come attaccante nel Red Bull Salisburgo, dove si è trasferito la scorsa estate lasciando il Backa Topola. Centravanti di grande stazza (193 cm), in questa stagione ha giocato 24 partite nella Bundesliga austriaca segnando 5 goal, oltre ad uno nella coppa nazionale e ad aver collezionato sei presenze in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA