Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il suggerimento

Dalla Serbia: “In Nazionale un nuovo Milinkovic, talento su cui scommettere”

Dalla Serbia: “In Nazionale un nuovo Milinkovic, talento su cui scommettere” - immagine 1
Ivica Iliev, ex Ds del Partizan Belgrado, consiglia il profilo di un attaccante classe 2003 convocato in nazionale Serba e che gioca nel Salisburgo
Redazione VN

Ivica Iliev, ex calciatore e direttore sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto nel corso del "Pentasport" in onda su Radio Bruno:

È sempre più difficile trovare un attaccante che faccia 20 goal all'anno, costa 35/40 milioni e non ce ne sono molti in giro. Altrimenti ci sono le scommesse, ma non sai mai se chi compri in Sudamerica, ad esempio, e segna lo farà anche in Europa. In Serbia? Come Dusan (Vlahovic ndr) ce ne sono sono pochi. C'è però un giocatore giovane che ha 20 anni ed è convocato nella nazionale serba, classe 2003. Si chiama Petar Ratkov ed è simile a Milinkovic-Savic, più veloce e moderno. Lo considero un grande talento, è un giocatore su cui posso scommettere.


Il profilo

—  

Petar Ratkov (classe 2003) gioca come attaccante nel Red Bull Salisburgo, dove si è trasferito la scorsa estate lasciando il Backa Topola. Centravanti di grande stazza (193 cm), in questa stagione ha giocato 24 partite nella Bundesliga austriaca segnando 5 goal, oltre ad uno nella coppa nazionale e ad aver collezionato sei presenze in Champions League.

Dalla Serbia: “In Nazionale un nuovo Milinkovic, talento su cui scommettere”- immagine 2
tutte le notizie di