- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BREMEN, GERMANY - NOVEMBER 25: Adam Hlozek of Bayer Leverkusen runs with the ball whilst under pressure from Marvin Ducksch of Werder Bremen during the Bundesliga match between SV Werder Bremen and Bayer 04 Leverkusen at Wohninvest Weserstadion on November 25, 2023 in Bremen, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)
Philip Arens, corrispondente della BILD, è intervenuto dal ritiro dell'Italia ad Euro2024, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno. Il giornalista tedesco è anche un tifoso della Fiorentina:
Attaccante per i viola? Adam Hlozek del Bayer Leverkusen, classe 2002. So che ci sono degli osservatori della Fiorentina qui all'Europeo per vedere anche lui. Ha giocato solo 1000' in stagione, ma ha segnato 7 goal. Al Bayer è chiuso perché ha tanta concorrenza, il club tedesco può cederlo. Lo ha pagato 16 milioni e non vuole perderci dei soldi.
Vranckx? "A inizio anno ha giocato poco con Kovac, poi col cambio in panchina è diventato un altro giocatore. Ha solo 21 anni ed è un giocatore molto molto fisico. Lo considero un grande talento, credo che cambiare squadra possa essere una possibilità per lui. La Fiorentina però ha bisogno di giocatori più pronti, in ogni reparto. Negli ultimi anni è sempre una squadra da 8°/9° posto e deve fare meglio, per migliorare in classifica".
Palladino? "Spero che porti un nuovo spirito, dopo il ciclo di Italiano, con un altro stile di calcio. La Fiorentina ha sempre giocato ma senza segnare, è stato il grande problema. Spero in una svolta perché ne ha bisogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA